Notte Rosa 2017 a Rimini!

Finalmente ci risiamo!
È tornato il weekend più pazzo della Riviera Adriatica: venerdì 7 e sabato 8 Luglio si festeggia la Notte Rosa!

Anche quest’anno le due serate saranno ricche di eventi spettacoli e concerti da non  perdersi.

Ecco alcuni appuntamenti che si volgeranno a Rimini:

PROJECT X

Venerdì 7 luglio ore 20,30: Dj di fama internazionale si esibiranno alla Summer Beach Arena: tra tutti troviamo gli Alien Cut, Paolo Ortelli ala Spankers, Alexandra Damiani e Bottai.

LITFIBA EUTOPIA TOUR

Venerdì 7 luglio ore 21,30: arrivano a Rimini in Piazzale Fellini, i Litfiba, che presenteranno i brani del loro ultimo disco, insieme ai loro grandi successi di sempre.

MERCATINO IN CENTRO

Venerdì 7 luglio per le vie del centro di Rimini troverete mercatini di antiquariato, modernariato, vintage e artigianato.
Pezzi da collezione, opere d’arte, preziosi oggetti della tradizione, tutti racchiusi in un bellissimo mercatino serale.

CONCERTO ALL’ALBA

Sabato 8 luglio: alla spiaggia di Riminiterme alle 5 di mattina, Flavio Boltro con la sua tromba e Danilo Rea con il suo pianoforte, delizieranno con la loro musica la già tanto suggestiva alba sul mare.

DADDY G DJ SET

Sabato 8 luglio dalle 22: nella bellissima location della Summer Beach Arena ci sarà il dj set di Daddy G, membro fondatore dei Massive Attack e a seguire special guests Funk Rimini dj set.
Una notte di musica sulla spiaggia, sotto le stelle.

FUOCHI DI MEZZANOTTE

Venerdì 7 luglio ore 24,00: suggestivo spettacolo dei fuochi d’artificio in contemporanea in 4 punti spiaggia di Rimini. Ne rimarrete affascinati!

Ovviamente noi de Lo Zodiaco saremo operativi come sempre e saremo lieti di deliziare la vostra Notte Rosa che i nostri gustosi piatti.. Passate a trovarci!

E ora, possiamo farti un regalo? Per riceverlo, iscriviti alla nostra newsletter

Non riceverai spam e notizie non pertinenti, ma solo REGALI, promozioni e informazioni sugli eventi!

Il primo regalo è una bottiglia di Pignoletto DOC, che ti inviamo subito, e che potrai ritirare direttamente a Lo Zodiaco

Nella prima email ti spieghiamo tutto!

[activecampaign form=81]