Oggi abbiamo fatto una selezione per voi, di alcuni dei nostri piatti freddi, per chi ama mangiare leggero e fresco in queste calde giornate di agosto.
Date un’occhiata!
ANTIPASTO FANTASIA DI MARE
Un buon antipasti misto freddo è ciò che ci vuole per un rilassante pranzo di agosto.
Gustoso, leggere e fresco; composto da vari assaggi, per essere ancora più sfizioso e goloso.
Dal salmone, alla seppia, ai gamberetti…. E il resto ve lo facciamo scoprire provandolo!
COCKTAIL DI GAMBERI
Chi non ha mai gustato un buon cocktail di gamberi? Un letto di insalata croccante, uno strato di gamberetti e una cascata di salsa rosa golosissima. Freschissimo, ottimo per le giornate estive e per le pause pranzo prima di una bella giornata al mare. Provare per credere!
INSALATA DI SEPPIA E GRANA
Verdurine, seppia accuratamente selezionata dai nostri chef e una cascata di grana per impreziosire il piatto. Un piatto freddo evergreen, che non smetterà mai di soddisfare milioni di palati. Come si fa a resistere?
SALMONE MARINATO
Il salmone marinato è quel tipico piatto che riesce ad essere estremamente prelibato e allo stesso tempo light, oltre a dare tanta freschezza.
Un mix di qualità non da sottovalutare, per chi ama la linea, per chi ha voglia di un piatto freddo, ma che non vuole rinunciare al gusto di mangiare bene. Bello da vedere e buono da mangiare!
SARDONCINI MARINATI
Un letto di rucola, sardonici dei nostri mari, marinati sapientemente dal nostro Chef e una cascata di cipolla per quel pizzico di “sprint” in più. Questo piatto non può non essere accompagnato da una buona piadina. I sapori della tradizione, in fondo, riescono sempre a soddisfarci. Avete già l’acquolina vero?
E voi quale preferite? Vi aspettiamo a Lo Zodiaco per farveli assaggiare tutti!
E ora, possiamo farti un regalo? Per riceverlo, iscriviti alla nostra newsletter!
Non riceverai spam e notizie non pertinenti, ma solo REGALI, promozioni e informazioni sugli eventi!
Il primo regalo è una bottiglia di Pignoletto DOC, che ti inviamo subito, e che potrai ritirare direttamente a Lo Zodiaco!
Nella prima email ti spieghiamo tutto!
[activecampaign form=81]